IL MONDO DEI TRASPORTI / È Paolo Starace il personaggio del mese di Giugno

Giovedí, 6 Giugno 2019

Paolo Starace, timoniere di DAF Truck Italia, è il “Personaggio del mese” del magazine “Il Mondo dei Trasporti”, il cui numero di Giugno è in distribuzione. L’Amministratore delegato della filiale italiana del costruttore olandese illustra la strategia DAF nella sua affermazione in Italia.
Per il noleggio, l’intervista Fraikin questo mese è dedicata a Montacuti Gianni Autotrasporti, che ha scelto il leader nel noleggio di veicoli industriali come partner a sostegno di un incredibile sviluppo dell’azienda, trainata dall’aderenza al Consar di Ravenna; per SIFÀ la parola a Paolo Cuoghi, Direttore Generale dell’azienda di BPER Banca.
Ampio servizio è dedicata ai cinquant’anni del V8 e, restando in casa Scania, al trionfale ingresso del marchio del Grifone nella flotta di Eurologistica, grazie alla fornitura di cinque unità da parte del dealer Toscandia.
Per le prove su strada reportage da Barcellona dove abbiamo testato il nuovo Mercedes-Benz Actros.
Iveco prosegue la sua affermazione nelle trazioni a LNG con una consegna a Rutilli Adolfo, mentre il suo dealer di Pistoia SVRA rafforza la storica partnership con il produttore italiano di sponde Anteo e suggella la collaborazione con l’azienda pratese Michelangelo, operativa nelle missioni ad elevate altezze.
MAN Truck & Bus continua il suo focus sul platooning, di cui ha completato il progetto pilota.
Per la catena del freddo, ampio servizio dalla Puglia dove, ospite della Leone a Molfetta, Carrier ha presentato il nuovo Vector HE 19.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok