IL MONDO DEI TRASPORTI / In apertura del numero di Ottobre i nuovi orizzonti di Logistica Mediterranea con il marchio Tirso

Mercoledí, 7 Ottobre 2020

Dopo l’assegnazione del premio “Personaggio dell’Anno 2020” a Mario Ambrogi di LC3, prosegue il focus sugli autotrasportatori del magazine “Il Mondo dei Trasporti”, che dedica l’apertura della prima pagina del numero di Ottobre a Nicola Fabbri, Presidente del Gruppo Logistica Mediterranea, esponente delle nuove generazioni al timone delle aziende di trasporto italiane.
Tra i servizi, l’ingresso di un Iveco Stralis LNG nella flotta di Migliaccio Logistica, attraverso una fornitura del dealer napoletano Socom Nuova. Restando in tema gas naturale, ampio reportage da Catania, dove Nicolosi Trasporti ha inaugurato, con il supporto di Italscania, il primo impianto di LNG della Sicilia, realizzato da HAM Italia. Il tricolore svetta sulla bresciana Officine Italia, che per le sponde sceglie naturalmente Anteo, brand nostrano al cento per cento. Alla latinense Fratelli Farina il Gruppo Bondatti ha consegnato il primo semirimorchio SOR del Lazio, unitamente a trattori DAF, di cui è Concessionaria. Tra i dealer, salendo in Liguria Autoveicoli Erzelli è partner Scania di Galtrans, avvincente avventura imprenditoriale dei fratelli Gaglianò; spostandoci a est, Giovanni Carraro, AD dell’omonimo Gruppo, dealer Mercedes-Benz, illustra la strategia sull’usato presentando due manager responsabili per Truck e Van.
Per il noleggio Fraikin Italia stringe una partnership con Easy Transport, guidata dal dinamico Franco Rocchelli.
Ampio servizio è dedicato al Vega Day, primo evento reale del settore dopo il lockdown, periodo sul quale focalizza la sua attenzione Roberto Savoini, Presidente AICI (Associazione Italiana Concessionarie Iveco).
Il numero è in distribuzione e, come da tradizione, disponibile in formato pdf download free da questo sito.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok