IL MONDO DEI TRASPORTI / In primo piano il Green Truck

Venerdí, 4 Ottobre 2019

Alla triade Scania, Lamberet e Thermo King e al nuovo bilico Green Truck, frutto dell’unione delle tre eccellenze, è dedicata la notizia in primo piano sulla copertina del numero di Ottobre del magazine “Il Mondo dei Trasporti”, di cui inizia oggi la distribuzione.
Tra le altre notizie del settore Truck i novant’anni di Iveco Orecchia, festeggiati con il nuovo trattore S-Way, i quaranta di CAVI Diesel, Concessionaria DAF, un’intervista a Redaelli Piergiorgio, partner di Tentori Veicoli Industriali, dealer lombardo di Iveco, e a Giovanni Carraro, timoniere dell’omonima concessionaria Mercedes-Benz di Treviso. Ampio reportage da Gera Lario, per il sesto Truck Team in the Valley.
Per il noleggio il Gruppo Ciclat punta su SIFÀ, partnership illustrata da Andrea Lamarucciola della lucana Ecotrash, mentre Fraikin è pronta per l’esordio, a Ecomondo, della neonata Business Unit dedicata all’Ecologia.
Per i semirimorchi Krone sbarca a Anzio con Realtrailer, mentre Bertoni sceglie Kögel e TMT attraverso la Concessionaria EV Industrial.
Per il trasporto refrigerato servizio su Ale-Fri della famiglia Tedeschi, riferimento Carrier Transicold Italia, e maxi fornitura di KITA alla valtellinese So.Log., che ha inserito nella flotta i trailer del marchio spagnolo IndeTruck.
Più ricco del consueto l’inserto interamente dedicato ai veicoli commerciali, con un ampio servizio su tre aziende clienti del Gruppo Maldarizzi.
Come sempre il pdf è scaricabile free da questo sito, dove trovate i contatti della nostra Redazione.

 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok