IL MONDO DEI TRASPORTI / Primo numero dell’anno: con Maurelli e Ford le sorelle salgono a otto

Venerdí, 24 Gennaio 2020

È Giacomo Maurelli il primo “Personaggio del mese” del 2020 del magazine “Il Mondo dei Trasporti”: in apertura di prima pagina del numero di gennaio-febbraio, in distribuzione e scaricabile free in formato pdf su questo sito, il marchio Ford Trucks che irrompe nel mercato dei pesanti stradali con F-Trucks Italia, presieduta dall’Amministratore Unico del Gruppo Maurelli.
Reportage dalle visite alle aziende di trasporto LC3, in Umbria, che varca i dieci anni di fondazione, alla campana CSM, pioniera del progetto Green Truck di Scania-Lamberet-Thermo King, e alla lombarda Brivio&Viganò, che inserisce nella flotta cinque Lamberet a noleggio con Fraikin.
Negli pneumatici, interviste a Andrea Marconcini, con un nuovo incarico in Bridgestone, e Gerardo Cammi del network Euromaster. Per la componentistica, debutto di Matteo Cevolani come Direttore Commerciale Anteo e intervista a Vittorio Bellentani, Direttore Generale Voith Turbo Italia.
Focus sulla Concessionaria MAN Quadri Industrial e sui dati del 2019 di tutti i costruttori di camion.
L’inserto dei veicoli commerciali leggeri apre con un’intervista a Matteo Taverni, Amministratore delegato della Concessionaria Truck Italia, al debutto come componente del board dei dealer europei di Mercedes-Benz con responsabilità sul mercato dei van.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok