ITALSCANIA / Importante acquisto di veicoli con V8 da Re Sergio Autotrasporti

Venerdí, 21 Giugno 2019

Italscania ha appena festeggiato il traguardo dei 50 anni del Re della strada, il leggendario motore V8. Ed è proprio nell’anno del 50° anniversario che Re Sergio Autotrasporti, realtà di primaria importanza specializzata nel trasporto e smaltimento di rifiuti, ha scelto Scania e l’inconfondibile motore V8. L’azienda di Voghera entra così a far parte della famiglia Scania con l’acquisto di 37 veicoli della nuova generazione. 50 anni di innovazione e miglioramento continuo hanno contraddistinto la storia del leggendario motore V8. Un prodotto che ha fatto grandi passi avanti nel corso degli anni, fino ad arrivare a definire nuovi standard in termini di efficienza e consumi, offrendo ai clienti il massimo livello di affidabilità, robustezza, produttività e prestazioni su strada. Ed è proprio nell’anno del 50° anniversario del motore 8 cilindri che Re Sergio Autotrasporti ha deciso di affidarsi a Scania e alla concessionaria Varom, per rinnovare il proprio parco veicoli con l’acquisto di 37 mezzi di nuova generazione: 32 R520 V8 e 5 R500.
L’azienda, con sede a Voghera, è nata nei primi anni ’70 per volere di Sergio Re che ha iniziato la propria attività nel settore del commercio foraggi, dei prodotti agricoli e dei trasporti conto terzi. Nel corso degli anni Sergio decide di investire nel settore dei rifiuti, costituendo la Re Sergio Autotrasporti Srl. Un’azienda di grande spessore cresciuta negli ultimi anni anche grazie al lavoro dei figli, Costantino e Loretta e del genero Marco, entrati in azienda per supportare Sergio nel percorso di crescita continuo messo in atto negli ultimi anni. L’azienda, in particolare, si è specializzata nel servizio di carico, trasporto, intermediazione, recupero e smaltimento su tutto il territorio nazionale di differenti tipologie di materiali, compresi rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi e rifiuti urbani. Si occupa inoltre di movimentazione terra, escavazioni, estrazioni, trasporti, vendita, attività per la quale ha deciso di dotarsi di un veicolo V8 di nuova generazione in onore del piccolo di casa, Achille.
“Si tratta a tutti gli effetti di una delle più importanti forniture di veicoli con motore V8 degli ultimi anni. Siamo molto orgogliosi di poter dare il benvenuto a Re Sergio Autotrasporti nella famiglia Scania e di poterlo fare con una consegna così importante proprio nell’anno in cui festeggiamo il 50° anniversario”, ha evidenziato Daniel Dusatti, Direttore Vendite di Italscania. “I motori V8 di nuova generazione hanno fatto grandi passi avanti dal punto di vista della riduzione dei consumi di carburante, del peso complessivo e dei costi di manutenzione e riparazione, oltre al maggiore uptime”. “Siamo molto sensibili all’impatto ambientale della nostra azienda: ecco perché abbiamo deciso di rinnovare ulteriormente il parco veicoli con l’acquisto di mezzi in grado di garantire i massimi livelli di affidabilità e al tempo stesso, efficienza nei consumi”, ha evidenziato Costantino Re, Titolare della Re Sergio Autotrasporti. “Abbiamo deciso, per la prima volta in assoluto, di affidarci a Scania con l’acquisto di 37 veicoli di nuova generazione che ci consentiranno di offrire ai nostri autisti veicoli estremamente all’avanguardia e, ai nostri clienti, elevati standard di qualità nel trasporto”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok