FORD / Nuovo Tourneo Custom al fianco del Team Sky

Lunedí, 29 Gennaio 2018

Il Team Sky, dopo un 2017 ricco di successi - tra cui la vittoria del prestigioso Tour de France e il primo posto nella classifica squadre nel World Tour – è determinato a migliorare ulteriormente i propri risultati, in vista della nuova stagione. Ford, per aiutare il Team Sky a rimanere sempre in testa al gruppo, aggiunge alla flotta di supporto il nuovo Tourneo Custom, unico veicolo dedicato al trasporto persone in grado di offrire 6 sedili individuali, con la possibilità di organizzare le due file posteriori in formato “conferenza”. La flotta che supporta il Team Sky include anche Transit, utilizzato sin dal 2016 quando è iniziata la partnership con l’Ovale Blu. Da allora, il team ha vinto 73 gare, mentre i veicoli, durante le competizioni, sono stati guidati per oltre 80mila km, l’equivalente di due volte il giro del mondo.
L’intera flotta sarà personalizzata Team Sky 2018 e indosserà l’iconica stripe blu centrale, insieme al data pattern che ripercorrerà tutte le vittorie del Team Sky, aggiornate con le ultime del 2017. L’introduzione di una nuova stripe bianca laterale, riflette la scelta delle nuove maglie, proprio di colore bianco.
I nuovi Tourneo Custom, dedicati al trasporto persone, per un massimo di nove occupanti, avvolti in un ambiente premium ed elegante, offrono 6 sedili individuali, con la possibilità di organizzare le due file posteriori in formato ‘conferenza’, in grado di garantire maggiore interazione tra i passeggeri delle ultime due file. Le sedute flessibili consentiranno agli atleti di sentirsi più a proprio agio durante le gare, oltre a potersi preparare e rilassare nei momenti di pausa tra tappe e gare.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok