FEDERMETANO / A “Mutamenti in Corso” il punto sulle novità nel mondo del metano per autotrazione

Venerdí, 3 Giugno 2016

Anche quest’anno ritorna il tradizionale appuntamento con “Mutamenti in Corso”, convegno organizzato da Federmetano per fare il punto della situazione sulle novità che stanno cambiando il mondo del metano per autotrazione. L’edizione 2016 del convegno si svolgerà il 15 giugno a Bologna, presso il Savoia Hotel Regency (in via del Pilastro 2).
Il metano per autotrazione si propone come una soluzione vincente, sia in virtù del suo ridotto impatto ambientale sia grazie al risparmio che può garantire in termini di spesa per il carburante. Oggi, poi, grazie allo sviluppo di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, il metano può essere utilizzato in forma liquida anche sugli autocarri, garantendo anche a questi veicoli la possibilità di godere dei vantaggi economici ed ecologici offerti dall’uso del metano. Da sottolineare, poi, che questo è un periodo particolarmente favorevole per chi intende passare al metano, perché il prezzo di questo carburante ha iniziato da qualche mese un’inversione di tendenza, con un trend in calo che dovrebbe continuare anche nei prossimi mesi e che lo rende ancora più competitivo nei confronti degli altri carburanti.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok