DKV / A Transpotec 2017 con FacciamoQuadrato

Venerdí, 3 Febbraio 2017

Sulla scorta del grande successo di pubblico registrato nella precedente edizione, FacciamoQuadrato sarà presente al Transpotec Logitec 2017, Salone dedicato al mondo dell'autotrasporto e della logistica che si terrà a Verona dal 22 al 25 Febbraio, con uno spazio espositivo ricco di novità ed eventi interessanti. Presentato per la prima volta nella edizione 2015 del Transpotec, FacciamoQuadrato è il primo “Salotto dell’Autotrasporto” dove Istituzioni, Associazioni di Categoria, Committenti, Imprese dell’Autotrasporto e Aziende possono incontrarsi e confrontarsi su temi di interesse per la competitività del comparto, in un clima di condivisione collaborativa.
Facciamo Quadrato è un progetto nato dalla volontà di alcune Associazioni di Categoria del Trasporto, quali FIAP(Federazione Italiana degli Autotrasportatori Professionali), UNITAI (Unione Imprese Trasporti Automobilisti Italiana) e CAPIMED (Confederazione Nazionale Autonoma Artigiani Piccoli e Medi Imprenditori), di unire le forze e mettere a fattor comune idee, energie ed esperienze per aiutare le aziende del Trasporto a competere e ad affrontare con successo le sfide del mercato attuale.
Accanto ai sostenitori storici del progetto: Dekra (azienda di punta a livello mondiale nel settore Automotive e marchio storico nell’ambito della mobilità e della sicurezza), DKV (leader sul mercato dell'approvvigionamento in viaggio senza contanti per il settore dei trasporti e della mobilità sulle strade europee) e FIAP Service (società della FIAP specializzata in servizi avanzati per la gestione degli adempimenti normativi in tema di Cronotachigrafo, Tempi di Guida, Pausa e Riposo e in altri servizi specifici per l’autotrasporto), quest’anno FacciamoQuadrato si arricchisce di nuovi importanti partner, tra cui Viasat, Garmin, (leader mondiale nella navigazione GPS) e Tomasi Group, (azienda specializzata nella fornitura di forza lavoro nei principali paesi europei per primari committenti internazionali). Non mancherà, quindi, uno sguardo privilegiato sulle ultime novità in fatto di servizi e prodotti dedicati al mondo dell’autotrasporto. Novità anche sul fronte degli eventi. Al Camionista d'assalto di Zelig, Ermete Bottazzi (a.k.a. Duilio Pizzocchi), è affidato il compito, attraverso una serie di workshop di offrire una visione comico-realistica delle sfide quotidiane che si presentano alle aziende di trasporto e delle possibili opportunità, mentre Istituzioni, Committenza, Imprenditori e Rappresentanti del settore dell’autotrasporto si confronteranno in un Talk Show dal ritmo serrato ed avvincente dal titolo “2027. Esisterà ancora l’Autotrasporto?”
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok