CROCE ROSSA / Nel magazzino di M.A.F. si fa logistica per il volontariato
Massaggio cardiaco, respirazione artificiale, primo soccorso: nell'ambito della simulazione di esami che si svolgeranno il prossimo 28 febbraio, per l’intera giornata di domenica scorsa il magazzino di M.A.F., azienda di trasporti di Monterotondo, in provincia di Roma, si è trasformato in un luogo di apprendimento e formazione per i tanti volontari che si prodigano per salvare vite umane. “Il rapporto con la Croce Rossa di Monterotondo – spiega Antonella Sale, General Manager di M.A.F. – è di lunga data: è il nostro modo per ricordare il legame con il territorio in cui siamo cresciuti. Quando possibile effettuiamo, naturalmente senza alcun onere per la CRI, il trasporto di materiale sanitario; ci hanno chiesto la possibilità di utilizzare il nostro spazio e l’abbiamo concessa molto volentieri”.
Con i suoi 5mila mq, M.A.F. effettua logistica e trasporti per DS Smith Packaging, azienda multinazionale britannica con sede a Londra, specializzata in imballaggi personalizzabili secondo le specifiche del cliente, nonché per una committenza diversificata, caratterizzata soprattutto da aziende leader nel settore carta e cartone.
Nell’ottobre del 2020 Antonella Sale e il suo team “in rosa” – nelle persone di Ludovica Cicora e Ilaria Torrieri – hanno dato vita a Infinity, nuova società destinata a rappresentare l’evoluzione e il frutto dell’espansione dei progetti con cui, nel 2016, è nata M.A.F. La sua flotta conta oggi 11 trattori e una trentina di semirimorchi noleggiati da Fraikin Italia.