CNH INDUSTRIAL Premio internazionale da Automotive Supply Chain

Lunedí, 16 Novembre 2015

CNH Industrial è stata premiata per i propri risultati nel campo della logistica con uno dei Global Award 2015, assegnatole da Automotive Supply Chain, organizzazione con sede in Inghilterra che si dedica alle tematiche delle catene di approvvigionamento globali dell'industria automobilistica, e che realizza pubblicazioni periodiche e ospita conferenze internazionali relative al settore. L'annuale cerimonia di premiazione assegna riconoscimenti agli importanti contributi offerti alla catena di approvvigionamento e alla logistica nell'industria automobilistica globale, mettendo in luce le principali aziende e individui che hanno apportato contributi significativi al successo e al miglioramento di uno dei settori più critici e importanti di questo ramo industriale. Durante la cerimonia di premiazione che si è tenuta a Londra il 12 novembre , Fabrizio Sanna, Responsabile dell'EMEA Logistics Contracting di CNH Industrial, ha ritirato a nome della Società il riconoscimento per la categoria Environmental Awareness. Una giuria di giudici indipendenti, provenienti da aziende del settore della catena di approvvigionamento globale automotive, ha scelto i vincitori dopo aver preso in considerazione più di 20 candidature. Circa 200 dirigenti senior dell'industria automobilistica provenienti da tutto il mondo si sono riuniti per celebrare storie di successo del settore. CNH Industrial è stata premiata dalla giuria per la propria soluzione intermodale di trasporto inboud da Italia a Spagna. La Società ha trasformato il sistema precedente, che utilizzava unicamente il trasporto su strada, per trasferire i componenti dall'Italia ai propri stabilimenti di veicoli commerciali a Madrid e Valladolid, in Spagna, nei quali sono realizzati rispettivamente i camion pesanti Stralis e Trakker e i veicoli commerciali leggeri Daily per il proprio brand Iveco.
Implementando diverse modalità di trasporto per eseguire tale processo, la nuova soluzione adottata dalla Società utilizza sia il trasporto su strada sia quello via nave, per ottenere un miglioramento del flusso delle componenti e ridurre i costi e le emissioni di CO2. "Questa implementazione ha snellito la logistica delle componenti inbound a Madrid e Valladolid con una riduzione dei tempi di attesa. Ha permesso inoltre di ottenere una riduzione del costo per veicolo, oltre a una diminuzione di 190 kg di emissioni di CO2 per ogni veicolo prodotto", ha dichiarato Dror Noach, Vice Presidente EMEA Transport Logistics, Worldwide Logistics Contracting & Governance presso CNH Industrial. "Si tratta di un elemento fondamentale dell'impegno assoluto di CNH Industrial verso la sostenibilità. Siamo continuamente alla ricerca di modi per migliorare la produttività e l'efficienza di tutte le nostre operazioni commerciali, aumentando allo stesso tempo il nostro impegno verso la sostenibilità, che è uno dei più importanti nel settore. "Le nostre più vive congratulazioni a CNH Industrial", sono le parole di Peter Wooding, Amministratore Delegato di Three6Zero Media e Caporedattore della rivista Automotive Supply Chain. "Questo premio riconosce e celebra l'eccellenza in uno dei settori più critici e importanti dell'industria automobilistica, la catena di approvvigionamento e la logistica. Oggi sono qui riuniti i più importanti membri del settore logistica e catena di approvvigionamento globale automotive, perché è importante riconoscere i risultati ottenuti dal settore".
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok