CAMPUS TRUCK / Domani a Milano parte il primo corso di formazione per manager del trasporto

Giovedí, 27 Febbraio 2014

Domani venerdì 28 febbraio verrà presentato il progetto Campus Truck, il primo corso di formazione per futuri manager dell’autotrasporto. La conferenza di presentazione si svolgerà alle 11 nella sede della FAI (Federazione Autotrasportatori Italiani) di Milano, viale Bacchiglione 16. Durante la conferenza verrà presentata la Truck Business School e delineata l’innovativa figura del Truck Business Manager. "Questo progetto - spiegano gli organizzatori - nasce dalla necessità di individuare figure capaci di supportare le aziende di trasporti nella razionalizzazione dei processi organizzativi interni ed esterni. Un modo per individuare le eccellenze del settore, i giovani talenti da mettere in collegamento diretto con il mondo del lavoro". In un mercato in continua evoluzione e concorrenza, con processi normativi, aziendali e operativi che cambiano giorno per giorno, c’era la necessità di individuare nuove figure specializzate: i truck business manager da inserire nelle aziende che vogliono investire nel futuro.
Interverranno, tra gli altri: Alessandro Santini, Direttore Commerciale FAI Service Italia; Pasquale Russo, Segretario Generale FAI-Conftrasporto; Giuseppe Biazzo, Amministratore delegato Orienta S.p.A.; Roberto Verano, responsabile del Progetto Campus Truck. con il patrocinio di: Fai (Federazione Autotrasportatori Italiani-Conftrasporto). Partner: Fai Service, Sinergie E Servizi, Professione Lavoro, Orienta, Movar Trasporti, Resmal Ecologistica, Galli Ecologistica, Bertoni Trasporti, Ferrai Eugenio Trasporti, Bracchi Transport.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok