VACANZE / L’Agenzia riapre il prossimo 26 Agosto

Venerdí, 26 Luglio 2019

Doverosa pausa anche per il team di Vega Editrice: Il Mondo dei Trasporti e l’Agenzia Web, che quotidianamente informa su tutto quanto accade nel settore del trasporto, restano fermi per le ferie fino al 25 agosto.
Dopo la pausa estiva, si aprirà una fase certamente storica per il mondo del trasporto. È raro che, nello stesso periodo, due costruttori nazionali rinnovino la rispettiva ammiraglia: sta accadendo ora. Il Mondo dei Trasporti e il suo team seguiranno l’evoluzione dei nuovi prodotti (Iveco S-Way e Fiat Ducato) come da tradizione, dando voce ai protagonisti, a quelli che tutti i giorni operano nel trasporto: costruttori, concessionari, trasportatori e professionisti.
Non rinunceremo, naturalmente, a dare la medesima attenzione a tutti gli altri player, come facciamo da quasi trent’anni. Incoraggiati dal vostro supporto. E' l’apprezzamento e l’incoraggiamento da parte dei lettori, di coloro che ci seguono che rappresenta per noi il volano a proseguire, affrontando anche periodi non facili sul piano della congiuntura come quello che stiamo vivendo. Dunque è doveroso un grazie a tutti voi. E l’invito a ritrovarci il 26 agosto, per tornare a dare voce ai protagonisti di un settore vitale per l’economia qual è il trasporto su gomma. Buone vacanze!
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok