UTLC ERA / Trasporto su rotaia euroasiatico ritorna alla normalità

Martedí, 24 Marzo 2020

Il trasporto container su rotaia tra l'Asia e l'Europa sta tornando alla normalità e contribuisce a prevenire i rallentamenti nelle forniture ai mercati europei colpiti da coronavirus. La multinazionale ferroviaria UTLC ERA, specializzata nel trasporto di container merci su rotaia, sta addirittura registrando un aumento delle prenotazioni. Con la stabilizzazione della situazione in Cina rispetto alla diffusione di Covid-19 e il graduale ritorno alla normalità dell'economia cinese, anche il trasporto merci tra la Cina e l'Europa sta tornando a funzionare normalmente.
Come spiega Alexey Grom, CEO di UTLC ERA: "Il trasporto ferroviario continua a fornire un collegamento sicuro e affidabile tra le economie, i Paesi e le aziende. I treni container dell'UTLC sono tutti in funzione. E il trasporto merci su rotaia funziona senza problemi, anche se COVID-19 ci costringe a ridurre il livello di contatto umano diretto. I nostri partner europei lavorano a stretto contatto con noi, il che evita rallentamenti nella catena di fornitura". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok