TIP / Delta Park Truck Secure Parking altamente certificato per l'elevata sicurezza

Martedí, 8 Ottobre 2019

Delta Park è diventato il primo parcheggio del programma PSR della Transported Asset Protection Association (TAPA) ad aver raggiunto il livello 1, il livello massimo che indica il più alto coefficiente di sicurezza dell'area parking.
Si trova a 1 km dall'incrocio tra la A1 e la A21, l'hub stradale più trafficato d'Europa con oltre 25.000 camion pesanti che passano ogni giorno. Il vice-Presidente di TIP per la regione mediterranea, Didier Felice, afferma: "Di fronte alle esigenze dei nostri clienti e associazioni come TAPA, volevamo fornire una soluzione per garantire il flusso di merci contro furti, attacchi ai conducenti, incidenti, etc. Siamo entusiasti di avere la certificazione PSR1 da TAPA, poiché l'obiettivo era fin dall'inizio fornire le migliori condizioni di sicurezza ai nostri clienti. Oltre a fornire un parcheggio custodito per i conducenti e le loro merci, TIP ha realizzato un complesso di strutture per i conducenti, disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7: docce gratuite, wi-fi gratuito, servizio di lavanderia e distributori automatici di snack. Un ristorante situato all'ingresso del parcheggio completa questa offerta di servizi. Delta Park Truck Secure Parking fa parte del centro di camion multi-servizio di TIP. In caso di problemi tecnici su strada, è possibile visitare l'officina TIP che si trova in loco, nonché il fornitore di servizi pneumatici Best Of Pneu di Profil +. Entrambi i servizi sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Continueremo a sviluppare i nostri servizi per assicurarci che tutti i camion che escono dal nostro parcheggio siano nelle migliori condizioni meccaniche."
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok