THERMO KING / Con nuovo Trailer Assist maggiore connettività sui semirimorchi

Venerdí, 24 Maggio 2019

Thermo King, leader nelle soluzioni per il controllo della temperatura durante il trasporto, amplia la sua gamma di Soluzioni connesse con l'introduzione di Trailer Assist. Questa nuova tecnologia raccoglie e fornisce una serie di informazioni sulla condizione operativa del semirimorchio, permettendo all'utente di avere una panoramica più completa delle prestazioni del parco veicoli che vada oltre le singole unità di refrigerazione. Trailer Assist offre una gamma completa di punti di dati che permettono ai clienti di monitorare quotidianamente le condizioni del semirimorchio, migliorare i tempi di attività del veicolo e l'utilizzo delle risorse tramite una manutenzione proattiva, ottimizzare i tragitti di trasporto tramite un'analisi delle informazioni sul peso (attraverso i carichi assiali), migliorare il flusso logistico ed evitare un aggancio errato del rimorchio (tramite tracciamento del VIN individuale), prolungare la durata degli pneumatici e ottimizzare il consumo di carburante (tramite monitoraggio della pressione).
Raluca Radu, Responsabile di prodotto per le Soluzioni connesse presso Thermo King, spiega questo nuovo Trailer Assist: “Le funzionalità di connettività e telematica integrate nelle unità Thermo King ci permettono di andare oltre la semplice fornitura di un'unità refrigerata. Le soluzioni Trailer Assist rappresentano un passo in avanti, estendendo le funzionalità di connettività oltre l'unità fino a comprendere i mezzi che le trasportano. Questo strumento sarà in grado di fornire ai responsabili di parchi veicoli e di servizi una visibilità maggiore necessaria a garantire un funzionamento più intelligente ed efficiente”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok