SUPPLY CHAIN EDGE 2019 / L'11 ottobre a Milano meeting dedicato alla logistica

Mercoledí, 9 Ottobre 2019

Avrà luogo a Milano l'11 ottobre la V Conferenza Annuale CSCMP (Council of Supply Chain Management Professional) Italy Rountable. E' il più importante appuntamento professionale per il mondo della logistica in Italia, organizzato in collaborazione con Assologistica e Adaci. Nel corso della giornata, saranno quindi toccati e approfonditi tutti i più importanti e attuali argomenti del settore, per offrire ai partecipanti il contesto ideale per esaminare e discutere le esperienze e gli sviluppi più innovativi.
Igino Colella, presidente CSCMP Italy Roundtable (sezione italiana): “Con oltre cinquanta interventi, tra relazioni, casi di studio, presentazioni e testimonianze di professionisti ed esperti ai massimi livelli di competenza, anche a livello internazionale, Supply Chain Edge 2019 sarà anche quest’anno di notevolissimo spessore professionale, confermando di essere diventato, in pochi anni, l’evento di riferimento per tutti i professionisti italiani del supply chain management”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok