SCHAEFFLER / La realtà aumentata "ti assiste e ripara" il motore

Venerdí, 24 Maggio 2019

Dal 22 al 26 maggio, Schaeffler sarà protagonista ad Autopromotec 2019, la principale rassegna internazionale dedicata alle attrezzature e all’Automotive Aftermarket. La Divisione Automotive Aftermarket di Schaeffler Italia, fornitore leader di componenti di ricambio di qualità originale per sistemi motore, trasmissioni e chassis per tutte le classi di veicoli, presenterà la sua offerta di soluzioni di riparazione a marchio LuK, INA e FAG e servizi a marchio Schaeffler REPXPERT.
Tutti i visitatori che si recheranno presso lo stand di Schaffler, vivranno un'esperienza coinvolgente e ad alto contenuto tecnologico che consentirà loro di diventare protagonisti del futuro dell'Aftermarket. I visitatori, indossando gli occhiali della realtà aumentata, potranno entrare in un'officina virtuale ed effettuare in autonomia un intervento di manutenzione con l'assistenza da remoto di un tecnico Schaeffler. Una dimostrazione di come si trasformerà il lavoro dell’officina nel garage del domani. Un'ulteriore conferma della volontà di Schaeffler di offrire ai suoi clienti non solo prodotti di eccellenza, ma un servizio a 360 gradi capace di garantire riparazioni rapide e professionali.
Il viaggio alla scoperta dello stand Schaeffler, si completa con l'area dedicata ai più recenti prodotti e soluzioni di riparazione dei marchi del gruppo: i componenti trasmissione LuK con le soluzioni di riparazione uniche nel mercato indipendente LuK RepSet 2CT a secco e a bagno d’olio; i componenti INA per i quattro sistemi chiave del motore e il cambio, tra cui la nuova soluzione di riparazione INA per la trasmissione a catena su Ford Transit. Sarà presentata, inoltre, in anteprima la nuova gamma FAG che oltre al programma esistente di cuscinetti ruota includerà anche la gamma componenti sterzo e sospensioni, semiassi e supporti per motore, cambio e telaio.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok