SAMOTER / A sei mesi dal via già numerose iscrizioni e +66 % di spazi espositivi occupati

Lunedí, 7 Ottobre 2019

Samoter è un prestigioso Salone Internazionale, interamente dedicato alle macchine da costruzione. Una kermesse che interessa, particolarmente, tutti gli operatori del settore edile. La 31esima edizione si svolgerà il prossimo marzo, esattamente dal giorno 21 al giorno 25.
A meno di sei mesi dall'inizio della significativa rassegna, si registra un incremento di iscrizioni del +39% e gli spazi espositivi prenotati e occupati sono del +66% rispetto allo stesso periodo della precedente edizione.
Tra i brand di settore che vi parteciperanno, hanno già annunciato la loro adesione Bobcat, Doosan, Eurocomach, Hidromek, Hyundai, Komatsu, Sany, Takeuchi, Venieri e Yanmar.
Christophe Sanchez, Amministratore delegato di Liebherr Emtec Italia Spa, dice: «Il Gruppo Liebherr, dato il positivo sviluppo di fatturato ottenuto in Italia negli ultimi cinque anni e per sottolineare la propria volontà di consolidare ed incrementare la propria presenza su tutto il territorio italiano, ha deciso di tornare ad essere presente a Samoter. Abbiamo voluto dare fiducia al rinnovato format della manifestazione e alla campagna di promozione di Veronafiere. Siamo fiduciosi che l’edizione 2020 sarà un successo e ci permetterà di aumentare la nostra visibilità e raggiungere gli obiettivi sempre più ambiziosi che il Gruppo Liebherr ha per l’Italia».
Georg Jung, amministratore unico di Wacker Neuson Italia, aggiunge: «Dopo alcuni anni di instabilità del mercato e di conseguente ristrutturazione della rete commerciale Wacker Neuson ha deciso di partecipare a Samoter. Per noi sarà l’occasione di presentare agli operatori del settore le novità del Gruppo Wacker Neuson, con le gamme di mezzi e soluzioni che si contraddistinguono sempre per tecnologia all’avanguardia, elevate prestazioni e soprattutto risparmi importanti; qualità che si riassumono in una formula: economia d’impiego».
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok