OMEPS / Sguardo al futuro con un nuovo ampliamento della produzione

Martedí, 11 Febbraio 2020

Da sempre focalizzata sull’innovazione e miglioramento continuo, il costruttore di cisterne O.ME.P.S. ha avviato negli ultimi mesi del 2019 i lavori di ampliamento del suo stabilimento di Battipaglia. L’investimento potenzia considerevolmente la O.ME.P.S. che si ingrandisce ora con una superficie di circa 40.000 m3 totali, di cui 14.000 m3 coperti e si rafforza dal punto di vista dell’efficienza energetica e dei costi.
Grazie al sistema di pannelli solari di ultima generazione, in aggiunta a quello già esistente, O.ME.P.S. si garantisce così un’automia energetica di circa l’80% del suo fabbisogno. Tale impianto ad energia solare da 450 kw totali ricopre tutto lo stabilimento sapientemente concepito secondo i più moderni layout produttivi e logistici. All'interno vi sono quattro nuove cabine di verniciatura aggiuntive con messa in funzione entro la fine di febbraio 2020, e un nuovo macchinario per le saldature automatizzate circonferenziali. L’investimento non ha riguardato solo lo stabilimento, ma ha coinvolto anche il personale stesso: a partire dallo scorso 1 Gennaio 2020, tutti i giovani assunti con contratto a termine sono stati stabilizzati a tempo indeterminato.
L'inaugurazione di questo stabilimento è fra un paio di mesi circa, ad Aprile.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok