FIERA DI HANNOVER / La crescita del Messico ha inizio da Nuevo León

Venerdí, 23 Marzo 2018

Nuevo León si presenta come il principale stato industriale e 4.0 del Messico alla Fiera di Hannover 2018 il prossimo 23 Aprile. Lo Stato messicano nel nord-ovest del Messico è in continua crescita e già contribuisce per oltre l'8% del PIL (equivalente al 10% del PIL industriale). Nuevo León, con il suo padiglione di 800 mq, espone ad Hannover Messe il suo ecosistema unico di aziende multinazionali, cluster, agenzie governative, parchi industriali e centri di ricerca e sviluppo. La delegazione politica e commerciale di oltre 120 partecipanti di Nuevo Leon sarà guidata dal Ministro / Segretario dell'Economia, Fernando Turner.
L'economia del Messico ha una crescita solida e si è trasformata in una società aperta e diversificata negli ultimi dieci anni. La crescita economica stabile indica che l'economia messicana ha ancora un alto potenziale e continuerà a crescere dinamicamente in futuro. Soprattutto lo stato di Nuevo León, con oltre 5 milioni di abitanti, si distingue per le sue infrastrutture con un importante focus sull'istruzione. Le società leader hanno già sede a Nuevo León, per esempio Siemens, Daimler, Liebherr, General Electric, Kia, Accenture, Carrier.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok