ECOMONDO / Alla kermesse riminese presente il ministro Sergio Costa

Martedí, 5 Novembre 2019

Sergio Costa (nella foto al centro), ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, è intervenuto alla nota kermesse dedicata alle tematiche ambientali, Ecomondo. L'edizione 2019 è stata inaugurata stamane, martedì 5 novembre, e durerà fino a venerdì 8 novembre.
Appuntamento tradizionale che ogni anno richiama l'attenzione di operatori, esperti di settore, ma anche semplici curiosi, Ecomondo si presenta quest'anno più interessante che mai.
Ambiente, sostenibilità, ed economia circolare al centro dell'attenzione. Temi che coinvolgono anche diversi brand dell'automotive e del trasporto che, anche oggi, non hanno voluto far mancare la propria presenza sul versante adriatico.
Sergio Costa, napoletano, classe 1959, esperto di temi e questioni legate all'ambiente, comincia la sua carriera come militare nell'Arma dei Carabinieri. Già ministro dell'ambiente nel primo Governo, presieduto da Giuseppe Conte, è stato riconfermato a capo del dicastero con l'insediamento ufficiale del secondo Governo Conte, lo scorso settembre.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok