CIRCLE / Svoltosi ieri a Roma seminario "Financing the maritime sector and MoS"

Mercoledí, 27 Novembre 2019

"Circle”, a capo dell’omonimo Gruppo specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, ha partecipato ai lavori organizzativi del seminario congiunto “Financing the maritime sector and MoS”.
L’evento si svolto ieri a Roma, presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, organizzato dai Coordinatori Europei delle Autostrade del Mare e del Corridoio Atlantico, da Infrastrutture e Trasporti SpA e da RAM Logistica SpA. Circle ha partecipato a questo seminario congiunto in qualità di consulente delle DG MOVE per il Coordinatore delle Autostrade del Mare.
Grazie alla sua esperienza internazionale e alla expertise acquisita nella gestione dei progetti europei, Circle ha supportato la DG Move nell’organizzazione dell’appuntamento di Roma, confermando così la sua evoluzione anche in ambito di gestione di eventi a livello internazionale. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok