CNH INDUSTRIAL / Il 2019 raccontato nella 4' edizione di A Sustainable Year

Mercoledí, 6 Maggio 2020

CNH Industrial, nove volte leader del settore negli indici Dow Jones Sustainability World ed Europe, annuncia la quarta edizione di "A Sustainable Year", che copre una selezione di sostenibilità che mette in luce l'azienda e i suoi stakeholder realizzati nel 2019. Questa guida di 40 pagine, che segue la pubblicazione del Rapporto di sostenibilità 2019 del 16 aprile 2020, fornisce una guida alle principali attività sociali, economiche e ambientali della Società nonché ai suoi obiettivi strategici di sostenibilità.
Un anno sostenibile inizia con una breve panoramica dello scopo di CNH Industrial e una concisa spiegazione degli obiettivi strategici di sostenibilità dell'azienda che supportano sei dei 17 obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite (OSS). Segue una raccolta di storie straordinarie che descrivono progetti e iniziative di sostenibilità da tutto il mondo e in tutti i segmenti di business e funzioni globali raccontati attraverso interviste coinvolgenti e stimolanti, report tecnici e immagini che dimostrano una cultura aziendale della sostenibilità integrata.
La parte principale della pubblicazione è divisa in quattro sezioni, ciascuna incentrata sulle priorità fondamentali di sostenibilità dell'azienda.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok