BAUMA 2013 / Ha inizio il conto alla rovescia

Giovedí, 21 Marzo 2013

Mancano alcune settimane alla trentesima edizione del Salone Internazionale di Macchine per Edilizia, Materiali da Costruzione e Industria Estrattiva (15-21 aprile), ma il centro fieristico di Monaco di Baviera è già un cantiere in pieno fermento.
Escavatori e autogru girano per il quartiere, mezzi pesanti consegnano macchine e attrezzature di dimensioni gigantesche e, in molti punti, si intravvedono già le prime sagome degli stand. L'allestimento nell’area esterna è in pieno svolgimento e dal 1° aprile si parte con i 16 padiglioni, dove ci sarà molto da scaricare e montare.
Per rispondere alle richieste in continuo aumento, l'area espositiva totale di bauma 2013 è stata ulteriormente aumentata di 15mila metri quadrati rispetto agli scorsi mesi, arrivando a 570mila metri quadrati. L'area aggiuntiva si trova nella sezione nord-ovest del quartiere ed è costituita dal padiglione provvisorio D1 e da un'area esterna.
Gli operatori potranno accedere al centro fieristico da ben sette ingressi: quattro nei padiglioni e tre nell'area esterna.
Inoltre, anche quest'anno la Paul-Henri-Spaak-Straße sarà chiusa al traffico per tutta la durata della fiera, per agevolare il flusso di visitatori dall'area sud all'area nord del quartiere, e viceversa.
A Bauma 2013 saranno presenti oltre 3.300 espositori e sono attesi più di 450mila visitatori da tutto il mondo.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok