AUTOPROMOTEC CONFERENCE / La Cyber Officina al centro degli Stati Generali dell'aftermarket

Giovedí, 20 Febbraio 2020

Autopromotec Conference sceglie il PalaVerdi di Parma per la terza edizione degli Stati Generali dell'aftermarket in programma il 2 e 3 dicembre 2020. Due giorni dedicati al futuro dell'industria automotive a 360 gradi.
Insieme a esperti, analisti e operatori del settore verranno affrontati i temi legati allo sviluppo delle auto connesse e alla loro assistenza in officina e da remoto, l’analisi dei big data e la sicurezza informatica, la progettazione di città intelligenti e lo sviluppo di una smart transportation capace di ripensare la mobilità in chiave digitale e sostenibile. Gli interventi previsti nelle due giornate avranno l’obiettivo di avviare un dibattito e stimolare delle riflessioni su quelli che sono i trend dei nuovi “anni '20” dell’industria delle quattro ruote e della sua filiera. La Cyber Officina, in parole povere, ricoprirà uno spazio di primo piano.
Si tratta di un appuntamento imprescindibile per tutti coloro che operano in modo professionale nel mondo dell’automotive e dell’assistenza ad esso collegata, siano essi costruttori di attrezzature, componenti e servizi.
La fase che stiamo vivendo non è infatti di mera evoluzione tecnologica ma siamo in presenza di un vero e proprio cambiamento di scenario nel quale è importante individuare la giusta direzione in cui indirizzare gli investimenti in tecnologie e conoscenza. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok