SCHMITZ CARGOBULL / Andreas Klein è il nuovo membro del Consiglio per la divisione Operations

Martedí, 27 Gennaio 2015

Il Consiglio di Sorveglianza Schmitz Cargobull ha nominato Andreas Klein (nella foto) nel Consiglio di amministrazione come membro responsabile per le operazioni. Prende il posto di Josef Buddenkotte che andrà in pensione come previsto il 31 marzo 2015. Andreas Klein ha iniziato a lavorare in Schmitz Cargobull il 1 ° gennaio 2015, portando una ricchezza di esperienza internazionale dalle aree di gestione della qualità e processo di sviluppo. "La sua profonda conoscenza del settore, la sua impressionante capacità di gestione e la sua affinità per la costruzione di veicoli significa che Andreas Klein è adatto perfettamente ad assumere la responsabilità di Operazioni nel Consiglio di Amministrazione Schmitz Cargobull. Siamo entusiasti che abbia deciso di assumere questa nuova sfida entusiasmante", dichiara Jürgen Kluge, presidente del Consiglio di Sorveglianza in Schmitz Cargobull. Dopo aver completato la sua laurea in ingegneria, Andreas Klein ha iniziato la sua carriera professionale come consulente aziendale. Nel 1998, si trasferisce in ZF Lemförder, società di tecnologia specializzata in telai, dove ha diretto il reparto di sviluppo della fabbrica per i veicoli commerciali, divisione in Lancaster, South Carolina (USA). In seguito, è rimasto all'interno della tecnologia del Gruppo ZF Friedrichshafen, assumendo una serie di compiti fondamentali, compresi i test di qualità di gestione del gruppo ZF Lemförder, dove è stato in grado di espandere l'area di processo. A partire dal 2006, è stato in grado di acquisire un’esperienza chiave in Cina, uno dei più importanti mercati del mondo. Ha curato la ristrutturazione di uno stabilimento di produzione di componenti auto in Cina e gestito il processo di acquisto per i componenti del telaio auto a Dielingen, in Germania. La sua ultima posizione lo vedeva a capo dei sistemi di assi del veicolo per la regione Asia-Pacifico. "Non vedo l'ora di iniziare i miei nuovi compiti in Schmitz Cargobull e vorrei ringraziare il team per aver posto la loro fiducia in me. Il più grande produttore di trailer in Europa ha già trovato il suo modello di business di successo. Non vedo l'ora di costruire su queste solide fondamenta e espandere la divisione Operations all'interno della società", spiega Andreas Klein.
Il direttore uscente delle operazioni, Josef Buddenkotte, ha assunto ruoli di gestione negli ultimi 25 anni e ha giocato un ruolo nel contribuire a trasformare l'azienda in produttore leader di trailer in Europa. Egli fornirà un supporto durante la fase di transizione fino al 31 marzo 2015, dopo di che continuerà a fornire servizi di consulenza in Schmitz Cargobull. "Il Consiglio di Gestione e Consiglio di Sorveglianza di Schmitz Cargobull ringrazia Josef Buddenkotte per il suo straordinario impegno per l'azienda e per i risultati che ha contribuito a raggiungere. Sotto la sua guida, siamo stati in grado di semplificare una serie di processi all'interno della società e trovare nuove aree di sinergia. Il suo approccio innovativo e intelligente ha contribuito a portare l'azienda ad un nuovo standard quando si tratta di qualità, prestazioni e profitti", spiega Jürgen Kluge.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok