MTD Players. Eccellenza del trasporto e della logistica

Vega Editrice, impegnata nel mercato editoriale specializzato dell’automotive da 38 anni, nel corso dei quali ha creato e gestito numerose pubblicazioni quali Autorama, La Guida Pirelli, La Guida d’Italia Bmw, Il Mondo dei Trasporti, Annuario Trucks & Vans, oltre alla trasmissione televisiva Yellow Motori, affronta nel 2021 una nuova sfida dedicata ancora una volta al settore dei trasporti e della logistica. La Vega Editrice dà alle stampe infatti un originale volume dal titolo MTD Players. Eccellenza del Trasporto e della Logistica. La finalità è di presentare con una preziosa veste grafica i profili delle aziende protagoniste del variegato mondo dei trasporti e della logistica, di fondamentale importanza per la vita economica del Paese. Così al fianco del mensile Il Mondo dei Trasporti, MDT PLAYERS, sempre sotto la direzione di Paolo Altieri, prende il posto di Annuario Trucks & Vans che dopo 12 edizioni consecutive ha esaurito la sua missione, avendo fatto conoscere sotto ogni profilo le caratteristiche tecniche dei veicoli industriali e commerciali utilizzati per lo spostamento delle merci.

Con MDT PLAYERS il focus è ora concentrato sulle aziende che producono, distribuiscono e gestiscono i veicoli, e su quanti sotto tutti i profili garantiscono la distribuzione delle merci. Anche e soprattutto dal punto di vista dei servizi sempre più attenti alle dinamiche della ecosostenibilità. Il volume annuale è un vero e proprio vademecum del settore, con ben dieci categorie rappresentative: costruttori di truck, costruttori di van, costruttori di trailer, costruttori di autobus, aziende di trasporti e logistica, aziende della componentistica, società di servizi, dealer, società di noleggio. Per ogni sezione vengono dettagliatamente presentate le aziende protagoniste con il profilo di ieri e di oggi, le attività di riferimento, i dati e le cifre più importanti. A corollario della presentazione delle singole società, a ogni sezione di MDT PLAYERS viene dedicato un approfondimento specifico con articoli e servizi di attualità nonché con i diretti commenti dei protagonisti. La presentazione della prima edizione di MDT PLAYERS avverrà nel corso del Vega Day 2021 che si terrà alla fine del mese di agosto a Monza, con l'intervento della stampa specializzata nonché di rappresentanti di aziende del settore dei trasporti e della logistica.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok