KÖGEL / Petra Adrianowytsch nominata Managing Director

Lunedí, 26 Gennaio 2015

Kögel, costruttore di rimorchi tedesco, ha rafforzato il team di gestione con la nomina di Petra Adrianowytsch (nella foto). La nuova posizione le assegna la responsabilità di Sviluppo Corporate. Le sue responsabilità nel Consiglio di amministrazione includono le vendite in Germania, Austria e Svizzera. Adrianowytsch si concentrerà ulteriormente sul focus sul cliente in collaborazione con Lars Kirchner, responsabile per la Germania, e l'intero staff vendite. "Nel settore operativo, mi affido completamente all'esperienza di Lars Kirchner, in Kögel da più di 10 anni – afferma Petra Adrianowytsch - Il mio nuovo orientamento strategico ci permetterà di rispondere congiuntamente ed ancor con più successo sul mercato tedesco e di convincere i nostri clienti del valore aggiunto dei rimorchi e servizi Kögel”. Quando si parla di sviluppo aziendale, Petra Adrianowytsch intende estendere la diversità e la profondità della gamma di prodotti, per promuovere le principali aree di business di Kögel, aprire nuove aree di business e raggiungere un'espansione nelle posizioni di mercato.
Petra Adrianowytsch, completato un tirocinio in banca, ha studiato affari e amministrazione e poi ha lavorato nella società dei genitori. Laureata in economia aziendale (Università di Scienze Applicate), è stata amministratore delegato nel settore di smaltimento, responsabile di più di 650 veicoli commerciali. Ha anche tenuto diverse posizioni di amministratore delegato in grandi aziende nel settore della dismissione. Ben conosce il mercato del rimorchio e la società per il suo lavoro di consulenza in Kögel nel 2012 e 2013. Petra Adrianowytsch (51) è sposata con un figlio e ha lavorato per oltre dieci anni con tanta passione e impegno per gli anziani e le persone bisognose di cure presso un centro di matrice cattolica, prima come Amministratore Delegato e ora come parte del Consiglio di Sorveglianza. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok