GITI TIRE / Nuova nomina per la divisione Truck e Bus

Venerdí, 26 Giugno 2015

Giti Tire ha nominato Richard Hutchins (nella foto) per la nuova posizione di Senior Product Marketing Manager in Europa per la divisione Truck & Bus (TBR). Hutchins si occuperà principalmente dello sviluppo di nuovi prodotti e della messa a punto della divisione TBR pneumatici sia per il mercato ricambio che per quello dei primi equipaggiamenti, oltre a dare il suo prezioso contributo alla strategia di prodotto grazie a studi approfonditi ed analisi tecniche sui competitor, sui prezzi e sul mercato in generale. Il ruolo, che include i marchi GT Radial e Primewell, prevede l’identificazione dei trend e dei progetti innovativi nei mercati di interesse, concentrandosi altresì sul rafforzamento dell'azienda nei principali paesi con l’obiettivo di massimizzare le vendite. Richard riporterà direttamente a Peter Foulkes, Direttore Marketing Europa TBR. La sua sede sarà nella sede di Giti Tire in Gran Bretagna a Northwich, Cheshire. Hutchins proviene da Goodyear dove ha ricoperto la carica di Key Account e OE Manager per pneumatici agricoli e industriali. Ha quindi maturato oltre venticinque anni di esperienza ricoprendo ruoli manageriali.
Peter Foulkes ha dichiarato: “Richard ha un ruolo importante nel garantire che i progetti di sviluppo sia dei nuovi prodotti che di quelli esistenti si attuino in sinergia con il dipartimento europeo di Ricerca & Sviluppo. Il suo lavoro sarà quindi fondamentale per la realizzazione sia di nuovi prodotti sia per il supporto e la promozione di quelli attuali. La sua esperienza lo ha portato ad una carriera in costante crescita nell’industria dei pneumatici; sarà una preziosa risorsa per il nostro business per aiutarci a migliorare costantemente la nostra offerta di marketing e a consolidare la nostra posizione nel segmento intermedio di mercato”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok