VDL BUS & COACH / Consegnato il primo Citea SLFA-180 Electric a Kölner Verkehrs-Betriebe

Giovedí, 29 Ottobre 2015

Il primo autobus articolato completamente elettrico, il Citea SLFA-180 Electric, è stato consegnato a Kölner Verkehrs-Betriebe (KVB). Nello Stato della Renania Settentrionale-Vestfalia, alla presenza del Ministro dei trasporti Michael Groschek, del Presidente KVB Jürgen Fenske, del delegato KVB del Consiglio alla tecnologia Jörn Schwarze e dell’Amministratore Delegato VDL Bus & Coach Rémi Henkemans sono stati presentati ufficialmente i nuovi autobus urbani che saranno messi in servizio da KVB. "Sono molto curioso di vedere gli autobus in servizio a Colonia e sto già guardando avanti per la mia prossima visita a Colonia ", ha dichiarato Rémi Henkemans.
Il Citea SLFA elettrico rappresenta un importante passo nella strategia d'espansione della gamma di autobus elettrici di VDL Bus & Coach. Oltre ad avere più azionamenti elettrici, batterie e sistemi di ricarica da scegliere quale combinazione ottimale ideale per qualsiasi applicazione, sono stati aggiunti una nuova lunghezza e un nuovo design esterno, senza compromettere l'accessibilità, interna né il comfort. VDL Citea SLFA elettrico presentato a Colonia è il primo di una serie di otto autobus ordinati dalla società di trasporto passeggeri di Colonia KVB.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok