SETRA / ICOM in Cechia sceglie MultiClass a pianale ribassato

Lunedí, 21 Dicembre 2015

La società di trasporti ceca "ICOM Transport” ha acquisito 15 autobus Low Entry S 415 LE a Neu-Ulm. Gli autobus interurbani Setra MultiClass, parte di un importante ordine di 140 autobus in tutto, sono i primi prodotti che il Gruppo con sede in Cechia ha ordinato dal marchio di Ulm. S 415 LE è un efficiente interurbano a pianale ribassato a due assi che unisce efficienza economica e funzionalità in un modo senza precedenti. I modelli S 415 LE forniti sono equipaggiati con l'Euro VI a sei cilindri Mercedes-Benz OM 936 in linea con una potenza di 220 kW (299 CV), in combinazione con cambio manuale Mercedes-Benz GO 190-6. Il consumo di carburante viene ridotto fino al cinque per cento rispetto ai motori Euro V dei modelli precedenti.
Il gruppo ceco ICOM a.s. è stato fondato nel 1996, ed è una delle più grandi e moderne aziende di trasporto in Europa centrale. La sua collaborazione con Daimler risale a quasi 20 anni fa. Mission della società sono gli autotrasporti nazionali ed internazionali, così come il trasporto interurbano. ICOM impiega un totale di 1.800 persone e mantiene una flotta di 800 autobus e più di 300 camion. L'azienda, con sede a Jihlava, offre una gamma di servizi di autobus, che copre il trasporto pubblico locale così come percorsi di servizio regolare, servizi del centro città e dei trasporti interurbani, compresi percorsi a lunga distanza e collegamenti internazionali.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok