SETRA / South West Tours ordina cinque autobus a doppio piano

Venerdí, 30 Ottobre 2015

L'azienda olandese South West Tours (SW) ha ordinato allo stand di EvoBus al Busworld di Courtrai cinque autobus Setra a due piani. South West Tours anche acquistato un Mercedes-Benz Tourismo “training edition”. I primi due bus double decker saranno consegnati nel mese di gennaio 2016. Con quest’ordine, la compagnia di autobus di Overijssel estende la sua flotta attualmente costituita da 38 pullman e autobus articolati. Gli altri tre autobus a due piani saranno consegnati nel 2018. Il mercato del doppio piano crescerà ancora di più nei prossimi anni, in parte a causa del fiorente trasporto su lunghe distanze in Europa.
Accanto alle caratteristiche di sicurezza standard di Setra gli autobus a due piani saranno anche dotati di caratteristiche di sicurezza extra, come il cruise control adattivo, luci supplementari a led sotto il bus e al bordo del tetto e due telecamere. Questi Setra saranno anche dotati di una connessione 230 V. Il Setra S 431 DT è guidato dal nuovo Mercedes-Benz OM 471, motore Euro VI BlueTec. Questo motore da 13 litri consuma il tre per cento in meno di carburante rispetto al modello precedente Euro VI OM 470. Ha una capacità nominale di 375 kW (506 cv) con una coppia massima di 2.500 Nm (1100 rpm) trasferiti all’albero motore dal cambio automatico Mercedes Benz GO 250-8 PowerShift3.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok