INNOTRANS 2016 / Mercato avanti a tutta velocità

Lunedí, 30 Novembre 2015

Il conto alla rovescia è iniziato. Aziende nazionali e internazionali del settore ferroviario hanno solo un paio di settimane per assicurare che siano rappresentate alla fiera leader al mondo per le tecnologie dei trasporti, che si svolgerà dal 20 al 23 settembre 2016. La scadenza per le domande per questo evento eccezionale è il 7 gennaio 2016. Al momento attuale ben oltre il 90 per cento dello spazio espositivo è già stata riservato. Come al solito una percentuale elevata di espositori, oltre il 50 per cento, provengono dall'estero. In particolare Turchia, Cina e Taiwan sono fortemente rappresentate. InnoTrans offre agli espositori la piattaforma ideale per la creazione di nuovi contatti commerciali e per presentare i prodotti sulla scena mondiale.
Tra i molti paesi che saranno rappresentati il prossimo anno, Armenia e Vietnam faranno il loro debutto in questa fiera. La società armena Thermorex, specializzata nella produzione di termostati bimetallici e limitatori di temperatura, fornirà informazioni sui propri prodotti agli operatori del settore nel segmento della tecnica ferroviaria. Petech Corporation dal Vietnam userà il segmento Interiors per presentare sistemi di acque reflue e servizi igienici per il settore ferroviario.
InnoTrans è la principale fiera internazionale per la tecnologia di trasporto e si svolge ogni due anni a Berlino. L'ultima volta che questo evento è stato tenuto hanno partecipato in totale 133.595 visitatori professionali provenienti da 146 paesi e 2.761 aziende espositrici provenienti da 55 paesi. InnoTrans comprende cinque segmenti, dedicati alla tecnologia ferroviaria, Railway Infrastructure, Trasporto pubblico, Interni e la costruzione di gallerie. InnoTrans è organizzato da Messe Berlin.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok