ANAV / Per la sicurezza e qualità dei trasporti, essenziale ed urgente il rinnovo del parco autobus

Venerdí, 20 settembre 2013

Di seguito una nota stampa ANAV. “Il Ministro Lupi dimostrando di avere visione strategica e senso pratico annuncia forse per la prima volta un piano strutturale per il rinnovo dell’intero parco autobus nazionale finora per un verso totalmente escluso da qualsiasi intervento (autobus turistici) e per l’altro soggetto ad iniziative estemporanee e insufficienti (trasporto pubblico locale).

L’ANAV che aveva già nel 2012 con un apposito studio denunciato la grave situazione del parco autobus turistico ed insieme ad Asstra ripetutamente segnalato il progressivo deterioramento del parco autobus tpl non può che apprezzare che finalmente il Ministro dei trasporti faccia ritornare nel proprio Dicastero competenze e proposte per settori vitali dell’economia della qualità di vita del Paese.

La collaborazione del sistema di imprese a questo progetto sarà naturalmente ampia e convinta, con l’auspicio che il suo avvio, data la drammatica situazione del settore, trovi attuazione nel più breve tempo possibile”.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok