TRENTINO TRASPORTI / Nuova gestione del flusso di traffico sui mezzi con 360pass di Hitachi Rail

Mercoledí, 30 Novembre 2022

Dopo il lancio di GoGoGe a Genova, il player del settore ferroviario, Hitachi Rail, lancia a Trento la suite Lumada Intelligent Mobility Management e l’app “360pass” (nella foto), disponibile da oggi gratuitamente in tutti gli app store, che integra su di una unica piattaforma i dati dello smart ticketing, della gestione del flusso del traffico sui mezzi di Trentino Trasporti e del pagamento del parcheggio sulle strisce blu a beneficio dei passeggeri e degli operatori di trasporto.
I passeggeri potranno integrare le modalità di trasporto pubblico e privato attraverso la possibilità di pagare il parcheggio sulle strisce blu e l’acquisto di titoli di viaggio sulla rete di Trentino Trasporti.
Per quanto riguarda gli operatori, la tecnologia della nuova suite smart mobility di Hitachi permette di connettere, scalare e ottimizzare l’intera rete dei trasporti della città in tempo reale. Con la creazione di un “digital twin” dei viaggi multimodali end-to-end, infatti, l’operatore può ottimizzare il servizio e creare un sistema che consente di gestire i vari picchi e diminuzioni dell’utenza. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok