MOBILITA' DI MARCA / Piano assunzioni: operatore cerca 25 nuovi autisti bus

Lunedí, 23 Maggio 2022

Prosegue il piano assunzioni di Mobilità di Marca, l’azienda dei trasporti trevigiana, ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di lavoratori da assegnare ai servizi di guida con profilo di "Operatore di esercizio”, parametro 140 del CCNL Autoferrotranvieri, con rapporto di lavoro a tempo parziale.
Il bando prevede: l’assunzione con contratto a tempo indeterminato per i possessori di patente di guida categoria DE e l’assunzione con contratto a tempo determinato per 12 mesi per i possessori di patente di guida categoria D, con possibile trasformazione a tempo indeterminato, al termine dello stesso se conseguita la patente DE.
Nei primi mesi del 2022 sono già entrati in servizio i 15 nuovi autisti, assunti con il bando 2021. Con questa nuova selezione prosegue il programma di turn-over pianificato dall’Azienda. Sono circa 25 le posizioni vacanti, di cui 15 nei servizi di trasporto pubblico locale e 10 per i servizi scuolabus. È richiesta età non superiore ai 50 anni e diploma di licenza media. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok