MAN / Lion's City E: 24 ore da inarrestabile nella città Gigliata

Martedí, 14 Giugno 2022

Arrivato alla conclusione del suo tour che lo ha portato a incontrare 11 municipalizzate del Centro-Nord d’Italia, la tappa finale a Firenze ha offerto l’occasione per fare una verifica delle potenzialità in termini di chilometraggio dell'autobus MAN, Lion’s City E, che già tanti consensi ha raccolto in tutte le tappe del tour appena concluso.
Per esattezza, nella Città Gigliata il celebre autobus del Leone di Germania ha circolato ininterrottamente per 24 ore sul percorso della Linea 23, percorrendo ben 400 km con un’autonomia residua del 25 per cento.
Un precedente c’era già, anzi due. In un test simile a Monaco di Baviera, su una linea cittadina, il bus elettrico di MAN aveva superato i 500 km di percorrenza e, più recentemente, ma in un tragitto extraurbano attraverso l’Europa, nel viaggio che lo aveva portato da Monaco di Baviera all’Irlanda, a Limerick per l’”International Euro Test 2022”, in una tappa aveva superato una percorrenza giornaliera di 400 km.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok