IVECO BUS / Fornitura record, '409 autobus a Ile-de-France-Mobilités'

Mercoledí, 16 Ottobre 2019

Iveco Bus ha vinto un ordine record per fornire 409 autobus Urbanway Natural Power (NP) all'autorità parigina dei trasporti, Ile-de-France Mobilités. Gli autobus saranno schierati sulla rete di trasporto pubblico che copre sia la periferia interna che quella esterna della regione di Parigi e svolgeranno un ruolo importante nel piano di sviluppo della città per una rete di trasporto senza gasolio.
Questo ordine significativo è il risultato di una partnership tra Iveco Bus, un marchio di CNH Industrial, Ile-de-France Mobilités e CATP (Ufficio centrale acquisti francese dei trasporti pubblici) ed è stato annunciato presso recente mostra nazionale sui trasporti pubblici tenutasi a Nantes, in Francia.
Iveco Bus consegnerà i veicoli alimentati a biogas tra il 2020 e il 2021. Urbanway NP ha un'autonomia fino a 400 chilometri ed è quindi ideale per le esigenze della rete di trasporto pubblico in tutta l'area parigina.
Alimentato dal biometano derivato da rifiuti organici riciclati, l'Urbanway NP offre importanti vantaggi ambientali quali la riduzione del rumore che si aggira attorno ad un 50% e una migliore qualità dell'aria. Le emissioni di particelle fini sono ridotte a quasi zero e le emissioni di NOx di oltre un terzo.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok