IVECO BUS / Firmato accordo con la turca Otokar Otomotiv per produzione bus

Mercoledí, 26 Febbraio 2020

Iveco Bus, produttore globale di autobus e parte di CNH Industrial, ha firmato un accordo il 25 febbraio 2020 con il produttore di autobus pioniere turco, Otokar Otomotiv ve Savunma Sanayi A.Ş. I dettagli di questo accordo, riguardano la produzione di veicoli con marchio Iveco Bus nella città turca di Sakarya.
Questa partnership contrattuale comprende la produzione di modelli esistenti, già parte del portafoglio Iveco Bus e già esportati oltre i nostri confini. Saranno prodotti, anche, modelli di bus modello adatti specificamente ai mercati dell'Europa orientale, Africa, Medio Oriente e Asia. I modelli saranno alimentati da motori del marchio gemello FPT Industrial, il primo dei quali dovrebbe essere prodotto entro il 2021.
Attraverso questo accordo, Iveco Bus cerca di espandere le sue capacità produttive e conferma che sta mantenendo tutte le attività regolari nei siti di produzione esistenti dove le sue generazioni di modelli attuali e futuri continueranno a essere progettati e realizzati. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok