IRIZAR / ie Bus riceve il premio Autobus dell'Anno 2021

Lunedí, 18 Gennaio 2021

Irizar e-Mobility inizia I’anno con due nuovi premi. Mercoledì 13 gennaio è stato annunciato il premio veicolo industriale ecologico deII’anno 2021 ricevuto dall’ie truck e il 15 gennaio è stato ricevuto con orgoglio un nuovo riconoscimento: l'ie bus di nuova generazione da 1Z metri é stato insignito del premio Autobus deII’anno 2021 in Spagna.
E la terza volta che il Gruppo Editec, gruppo editoriale di cui fanno parte le riviste, Viajeros e Transporte 3, e la giuria composta da un’ampia rappresentanza di operatori del trasporto urbano, assegnano questo premio ai veicoIi del costruttore iberico.
Nel 2015, I’aIIora denominato i2e, ha ottenuto questo riconoscimento e tre anni dopo, nel 2018, anche l’ie tram ha conseguito questo premio.
Questo modello di bus é operativo dal 2014 in diverse città europee: Madrid, Londra, Marsiglia, Genova, e Lussemburgo. L’esperienza e i dati degli ultimi anni garantiscono I’affidabiIità e la sicurezza di questo veicolo.
L’lrizar ie bus, caratteristiche tecniche- In occasione della fiera Busworld 2019, é stata presentata per la prima volta la nuova generazione deII’Irizar ie bus.
Un autobus lungo 12 metri, 100% elettrico a zero emissioni che offre una soluzione di mobilità urbana sostenibile per rispondere alle esigenze di trasporto cittadino.
Oltre a un design estetico accattivante, questa seconda generazione, disponibile nelle versioni da 10, 12, 15 e 18 metri, si caratterizza per il suo essere innovativo e le nuove batterie. Lo spazio é stato ottimizzato e può ospitare a bordo un numero decisamente maggiore di passeggeri.
La nuova gamma di batterie si presenta più efficiente, e si mette in funzione insieme a un sistema nuovo di rigenerazione della frenata. Così, si riducono maggiormente i consumi, garantendo maggiore autonomia al veicolo durante i vari tragitti.
II nuovo ie bus dispone di ben cinque posizioni o punti di ricarica lenta. Ricarica possibile tramite l'uso di un innovativo plug-in. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok