AMTS / Revisione autobus: operatore TPL catanese annuncia riduzione servizio

Venerdí, 27 Gennaio 2023

L'operatore del trasporto pubblico, operante nell'area di Catania e provincia, AMTS- Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta, ha annunciato una riduzione del servizio di trasporto su bus, a causa delle operazioni tecniche di revisione e manutenzione della rispettiva flotta di autobus.
Lo conferma una nota ufficiale dell'azienda che, espressamente, dice: "L'azienda stessa è consapevole che tali necessarie operazioni di revisione sui mezzi della flotta AMTS comporteranno, per diversi giorni, qualche disagio a utenti e cittadinanza. Per questo, l’AMTS si scusa con quanti ogni giorno usufruiscono dei mezzi pubblici per motivi di lavoro e personali, assicurando che si stanno ponendo in essere tutte le misure per minimizzare i disagi il più possibile e per ritornare al programma di esercizio ordinario nel più breve tempo possibile". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok