WEBFLEET Al Transpotec 2024 con l’intero ecosistema di risorse telematiche per le aziende dotate di parchi veicoli

Giovedí, 18 Aprile 2024

Webfleet, la soluzione di Bridgestone dedicata alla gestione dei parchi veicoli, sarà in mostra al Transpotec Logitec 2024, che si terrà dal 8 all'11 maggio. Troverete il loro stand, P19 R20, nel Padiglione 24, dove presenteranno il loro approccio completo alla telematica.

Webfleet ha affinato la sua tecnologia telematica per quasi trent'anni, partendo dalla semplice geolocalizzazione per evolversi in un ecosistema completo di risorse telematiche. Questo sistema è stato progettato per adattarsi alle esigenze specifiche di ogni azienda, dei fleet manager e soprattutto dei driver.

Questa crescita non è stata solo tecnologica, ma ha anche avuto una forte impronta umana. Webfleet ha sempre posto grande enfasi sull'ascolto attivo delle esigenze di un mercato in rapida evoluzione, sia in termini di necessità che di tempistiche. Per questo motivo, nel loro stand, Webfleet ha dedicato uno spazio speciale per raccogliere esperienze e feedback da clienti, prospect e professionisti del settore. Gli esperti di Webfleet intervisteranno direttamente i protagonisti del mondo della mobilità e delle flotte, per comprendere meglio le esigenze e le prospettive del settore.

Gli specialisti di Webfleet saranno a disposizione dei visitatori per mostrare come la gestione telematica delle flotte possa aiutare le aziende a bilanciare produttività e rispetto dei tempi di consegna con obiettivi globali come la sicurezza dei driver, la sicurezza delle merci e la riduzione dell'impronta di carbonio.

Un punto di forza di Webfleet è la sua tecnologia proprietaria, che permette un'interpretazione efficace dei dati telematici. Nel loro stand, potrete scoprire come Webfleet ha ampliato i parametri monitorati dal suo sistema OptiDrive 360 a ben 9 indicatori chiave: eccesso di velocità, eventi di guida (come frenate brusche e accelerazioni), idling (veicoli fermi con motore acceso), consumo di carburante, mantenimento della velocità costante, marcia per inerzia, ottimizzazione del cambio marcia, capacità di mantenere una velocità "green" (basata sull'ottimizzazione del consumo di carburante e sulla sicurezza stradale) e l'uso del cruise control.

Questi dati, elaborati in tempo reale, forniscono alle aziende un quadro dettagliato delle prestazioni di ogni veicolo e driver nella loro flotta. È un modo efficace per monitorare, analizzare e ottimizzare l'efficienza operativa, garantendo una gestione delle flotte più informata e responsabile

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok