VOITH / Drive Components al Busworld di Istanbul

Lunedí, 28 Aprile 2014

Dal 24 al 27 aprile Voith ha presentato componenti di azionamento efficienti e innovative per autobus e pullman al Busworld a Istanbul sotto il motto "Efficienza on the Road". In primo piano il cambio automatico DIWA.6, i Compressori d'aria Voith e Aquatarder SWR (Secondary Retarder Water). Insieme a Efficiency Package DIWA, il nuovo cambio automatico DIWA.6 salva combustibile per il cinque per cento rispetto al suo predecessore. Efficiency Package DIWA è stato lanciato con l'introduzione della norma Euro 6 sui gas di scarico in Europa nel 2014. Tra gli operatori che hanno già deciso a favore di veicoli con DIWA.6 Wiener Linien e l'azienda belga di trasporto SRWT (Société Régionale Wallonne du Transport ), VVM-De Lijn e MIVB. Un gran numero di operatori del trasporto in Turchia può contare sulla trasmissione DIWA affidabile e economica. Voith ha recentemente consegnato il millesimo cambio automatico Voith DIWA.5 al costruttore turco Otokar, su mezzi che entreranno in servizio presso l'azienda di trasporto Istanbul IETT.
Voith ha esposto anche i suoi compressori d'aria due stadi 2 e 3 cilindri. Lo stand espositivo era caratterizzato dalla presenza di motori Mercedes Euro 6 OM 471, OM 473 e OM 936, che equipaggiano di serie autobus urbani e pullman. Voith ha esposto anche Aquatarder SWR, che funziona con l'agente di raffreddamento del motore come mezzo operativo. Rispetto ai retarder a petrolio, SWR è esente da manutenzione, l'operatore può risparmiare fino a 12 litri di olio l'anno e non richiede lo smaltimento degli oli usati. Grazie alla sua compattezza, è necessario il 50 per cento in meno di spazio di installazione ed è 33 kg più leggero.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok