UPS / Da Cerved premio "Company to Watch 2015"

Giovedí, 14 Gennaio 2016

UPS si è aggiudicata il premio “Company to watch 2015” nel segmento Trasporto espresso, conferito da Cerved, il più grande Information Provider in Italia e una delle principali agenzie di rating in Europa.
UPS è stata scelta per il premio, dopo un’attenta analisi di aspetti sia qualitativi sia quantitativi, inclusi i dati di bilancio e i principali indicatori su R&D, network distributivo, marketing e vendite. I fattori che hanno distinto UPS sono, in particolare, la portata globale del suo network, l'ampio portafoglio di servizi, tra cui soluzioni per l’e-commerce, la continua attenzione nello sviluppo di un’offerta customizzata e il focus sull’efficienza e la razionalizzazione dei costi.
L’Italia è uno dei mercati prioritari per UPS in Europa. La società logistica conta tra i propri clienti molte Piccole e Medie Imprese, che possono affidarsi a un network in grado di raggiungere oltre 220 Paesi e territori. In qualità di uno dei principali agenti doganali al mondo, UPS è in grado di aiutare le PMI ad esportare i loro prodotti in nuovi mercati. L’ampio portafoglio di servizi di UPS copre sia il segmento piccoli pacchi, che quello cargo e la logistica contrattuale ed include soluzioni ad alto valore aggiunto tra cui software per la gestione delle spedizioni, logistica dei resi e servizi specifici per settori come l’healthcare. “I cambiamenti in atto nel mondo del business, tra cui la diffusione dell’e-commerce, ci hanno portato a sviluppare un’offerta che tenga fortemente in conto le esigenze del cliente finale. Chi effettua acquisti online vuole scegliere le opzioni di consegna che preferisce e che meglio rispondono al suo stile di vita”, spiega Iulia Nartea, country manager di UPS Italia.
Per rispondere a queste esigenze, l’anno scorso la società ha lanciato in Italia il network delle sedi UPS Access Point. Il servizio si appoggia a esercizi preesistenti – come minimarket o edicole – che grazie ad orari di apertura prolungati nelle ore serali e nel weekend, offrono una comoda opzione di ritiro ai consumatori molto impegnati. Inoltre il servizio UPS My Choice,disponibile online semplicemente registrandosi, permette anche all’acquirente online di pianificare le proprie consegne nel luogo e all'ora più comodi.
“Siamo lieti che una società autorevole come Cerved ci abbia conferito questo importante premio riconoscendo i nostri sforzi per migliorare l’esperienza di acquisto online - ha aggiunto Iulia Nartea - Stiamo lavorando affinché diventi ancora migliore”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok