TOYOTA / ProAce: allestimenti dedicati Würth per la nuova gamma di Veicoli Commerciali

Venerdí, 16 Maggio 2014

Con il recente ampliamento della gamma dei veicoli commerciali Toyota, che affianca il più
recente ProAce all’Hilux ed alla Yaris van, Toyota prosegue con la collaudata strategia degli allestimenti dedicati, già inaugurata con le versioni pensate per l’Hilux realizzati insieme alla ditta Baggio & De Sordi. Per il nuovo ProAce è stata avviata una collaborazione con la Würth per la fornitura di allestimenti modulari ORSY Mobil per furgoni, che prevedono cassettiere, scaffalature, banchi da lavoro, ottenendo quindi un veicolo predisposto come officina o magazzino mobile. Per dare la giusta visibilità a questa tipologia di prodotto, Toyota e Würth hanno allestito un ProAce Lounge – la versione più completa - passo corto tetto standard. Questo veicolo sarà impegnato in un tour dimostrativo, mirato a far conoscere la proposta Toyota rivolta ad aziende, artigiani e liberi professionisti, che sono alla ricerca di un veicolo che possa rispondere in maniera efficace alle loro esigenze di business. Le tappe di questo tour toccheranno i vari ToyotaBusinessPlus Centres, concessionari Toyota selezionati e distribuiti su tutto il territorio. Questi centri specializzati, garantiscono una consulenza tecnica dedicata e soluzioni ideali per ogni concreta esigenza di mobilità per la clientela professionale, rappresentando dei centri di eccellenza per aziende, noleggiatori e piccole imprese.
Il servizio dedicato prevede un’assistenza completa, la possibilità di Test Drive per periodi estesi e formule personalizzate di acquisto e noleggio, comprensive anche di pacchetti di manutenzione, estensione della garanzia, assicurazione I&F o sostituzione pneumatici. Nei ToyotaBusinessPlus Center, durante gli interventi di manutenzione, è possibile continuare la propria attività lavorativa nei Business Lounge provvisti di collegamento Wi- Fi. Il top dell’assistenza è garantito grazie all’innovativa tecnica del Duotec ovvero due tecnici che lavorano contemporaneamente sullo stesso veicolo, dimezzando di fatto i tempi senza alcun aggravio di costi per il cliente.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok