TNT / Migliora il servizio in Europa con nuove rotte aeree per la Germania e con una nuova struttura in Olanda

Mercoledí, 12 Novembre 2014

TNT sta elevando la qualità dei suoi servizi in Europa grazie alla realizzazione di un nuovo deposito internazionale ad Eindhoven, in Olanda, e alla partenza di un nuovo collegamento aereo ad Hannover (Germania). Entrambi gli sviluppi rientrano nella strategia dell’azienda di investire nel suo punto di forza, l’European Network, migliorando l’efficienza operativa e la qualità del servizio.
TNT ha gettato le fondamenta del nuovo deposito di 6.350 metri quadri che sostituirà quello esistente che non disponeva dello spazio necessario per gestire i volumi attuali, e ha affittato strutture nella stessa città. Il completamento della nuova struttura è previsto per giugno 2015. L’impianto prevede la realizzazione dei più avanzati sistemi di smistamento e di carico e scarico, ed una dotazione di 99 attracchi per i furgoni ed i camion. La nuova struttura permetterà un incremento della produttività, e al contempo il miglioramento dell’ambiente lavorativo per le 250 persone che vi lavorano. Il nuovo impianto aumenterà la capacità di TNT di gestire l’incrementato volume di colli e freight nell’Europa nordoccidentale, con consegne dirette ai client e collegamenti giornalieri per Liegi, Arnhem, Northampton, Parigi e Zurigo. Il nuovo deposito sarà particolarmente focalizzato sulle esigenze dei client del settore Hi-tech.
TNT ha anche elevato il suo servizio nella Germania,  il più grande mercato europeo di consegne espresse. Offre infatti adesso cinque voli a settimana che connettono Hannover all’Hub aereo principale dell’azienda, a Liegi, Hannover a Billund (Danimarca) e Oslo (Norvegia) ad Hannover. Tutti i voli sono effettuati con un Boeing 737-400 freighter. Hannover è la principale porta d’accesso alla Germania del Nord, comprese le città di Amburgo, Brema e Magdeburgo. Il volo notturno quotidiano da Liegi al Langenhagen Airport di Hannover permette di consegnare spedizioni urgenti per quest’area prima delle 9:00.
Dopo esser stato ricaricato, il volo prosegue per la Danimarca. Il volo da Hannover a Liegi, il cui itinerario parte da Oslo, decolla da Hannover ogni notte, permettendo finestre di ritiro più dilatate nella Germania del Nord e consegne per il giorno successivo.
Questi servizi saranno particolarmente vantaggiosi per le aziende del settore automotive e manifatturiero che necessitano di servizi time-critical per l’import e l’export.
TNT è attiva ad Hannover da molti anni. Nel 2012, l’azienda ha spostato i suoi uffici locali e l’hub road di transito in un più grande edificio nella zona dell’aeroporto per assicurare collegamenti più facili tra l’operatività road e quella aerea. Attraverso l’utilizzo di un aereo di sua proprietà nel Langenhagen Airport di Hannover, TNT adesso può offrire ai propri clienti un controllo ancora maggiore sulle loro spedizioni.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok