THERMO KING / Per il decimo anno consecutivo "Miglior marchio" dalle più stimate riviste di settore tedesche

Giovedí, 24 Luglio 2014

Oltre 7.400 lettori delle riviste tedesche di settore hanno eletto i migliori marchi in 22 diverse categorie nell'ambito del sondaggio annuale sul "Miglior marchio".Thermo King, produttore di soluzioni di controllo della temperatura nel trasporto per una serie di applicazioni mobili e marchio diIngersoll Rand, ha ottenuto la valutazione migliore nella categoria "Unità di refrigerazione".
Thermo King ha ricevuto per la prima volta questo riconoscimento di eccellenza nel 2005, quando il sondaggio è stato ampliato dal settore dei camion e autobus per includere il mercato dei veicoli commerciali. "Siamo onorati di essere stati scelti come Miglior marchio per così tanti anni. Siamo orgogliosi di offrire le migliori soluzioni per il trasporto refrigerato del settore e di fornire servizi eccezionali ai nostri clienti - afferma Dwight Gibson, Vice presidente Thermo King per la regione Europa, Medio Oriente e Africa - Sono orgoglioso dell'impegno che il nostro team profonde nella ricerca dell'eccellenza. Questo riconoscimento premia la nostra valida rete di concessionari Thermo King in Germania. Il premio rispecchia la nostra capacità di mantenere fede alla nostra mission, ossia migliorare la qualità della vita in tutto il mondo contribuendo a consegnare le merci deperibili e i prodotti farmaceutici in modo sicuro, affidabile ed economico per i nostri clienti e a garantire il comfort di chi viaggia in autobus e treno". Più di 75 anni fa, Thermo King ha modificato il settore del trasporto refrigerato grazie allo sviluppo della prima unità di successo per la refrigerazione meccanica nel trasporto. Anche se da quel giorno il settore si è ulteriormente evoluto, Thermo King continua a fornire soluzioni di alta qualità per il trasporto refrigerato a bassa rumorosità e con emissioni ridotte. Thermo King supporta i propri clienti con un'impareggiabile rete globale di tecnici certificati per il servizio di assistenza. Il mercato tedesco è supportato da una rete di vendita e assistenza diffusa in tutto il Paese, che comprende cinque concessionari di vendita e assistenza e tre concessionari di sola assistenza con un totale di 73 località, dedicate completamente a mantenere in corsa i clienti e aumentare i loro tempi di attività. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok