THERMO KING / V-800 MAX Spectrum offre maggiore flessibilità e potenza nei trasporti multi temperatura

Mercoledí, 11 Febbraio 2015

Thermo King, produttore di soluzioni per il controllo della temperatura destinate a varie applicazioni mobili e marchio di Ingersoll Rand, presenta la nuova unità V-800 MAX Spectrum alimentata da veicolo, non diesel, progettata per agevolare i trasportatori nella distribuzione multitemperatura in aree urbane.
I trasportatori chiedono soluzioni di refrigerazione che offrano efficienza energetica contenendo i costi totali di proprietà. A confronto con le diverse unità di refrigerazione ad alimentazione autonoma per autocarri disponibili sul mercato, le opzioni non diesel assicurano un esercizio più sostenibile, con emissioni più ridotte. Questo fattore è fondamentale per molte aziende.
L'unità V-800 MAX Spectrum risponde a queste esigenze e offre una soluzione di trasporto refrigerato ecosostenibile per autocarri fino a 12 tonnellate di peso lordo, capace di garantire prestazioni affidabili e maggiore capacità di raffreddamento pur mantenendo i consumi energetici a livelli ridotti.
Questa nuova gamma di prodotti offre funzionalità di raffreddamento e riscaldamento per garantire le massime prestazioni anche nelle più difficili condizioni di distribuzione, in contesti urbani con traffico congestionato e frequenti fermate.
Con le sue unità a doppia sezione progettate per soddisfare le esigenze di trasporto dei veicoli a due compartimenti, la nuova serie garantisce piena flessibilità termica per trasportare e distribuire in aree urbane merci a qualsiasi temperatura in tutti i vani, che si tratti di prodotti freschi, congelati o caldi.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok