THERMO KING / Miglioramento delle prestazioni ambientali per il settore del trasporto su strada grazie alla gamma di prodotti EcoWise

Giovedí, 28 Maggio 2015

Ingersoll Rand ha creato la gamma EcoWise, linea di prodotti che utilizzano refrigerante destinati all'industria e alla climatizzazione, progettati per ridurre l'impatto ambientale grazie a refrigeranti di nuova generazione, altamente efficienti e con un basso potenziale di riscaldamento globale (GWP).
Tra i primi prodotti della gamma EcoWise già in uso presso i nostri clienti in Europa figurano le unità di refrigerazione per semirimorchi SLXe di Thermo King, produttore di sistemi di controllo della temperatura destinati al settore dei trasporti e marchio di Ingersoll Rand. “Le aziende di trasporto che operano in maniera previdente e interessate all'impatto ambientale sono alla ricerca di prodotti ad alte prestazioni e in grado di assicurare una conformità preventiva con le norme di prossima attuazione - afferma Dwight Gibson, vice presidente, Thermo King Europa, Medio oriente e Africa - Thermo King soddisfa questa esigenza e il nostro obiettivo consiste nel continuare a guidare la corsa all'innovazione tecnologica e ambientale ampliando ulteriormente la gamma EcoWise attraverso l'offerta di soluzioni di trasporto per autocarri in Europa, Medio Oriente e Africa nel 2015".
I prodotti Thermo King della gamma EcoWise soddisfano le esigenze delle aziende di trasporto, che hanno bisogno di soluzioni che riducano il loro impatto ambientale grazie al contenimento delle emissioni di gas a effetto serra (GHG), e allo stesso tempo mantengano o migliorino prestazioni, capacità di raffreddamento, abbassamento della temperatura ed efficienza del carburante.
Le nuove unità per semirimorchi SLXe sono compatibili con il refrigerante di ultima generazione DuPont Opteon XP44 (R-452A), che ha un potenziale di riscaldamento globale (GWP) inferiore di circa il 50% rispetto agli attuali refrigeranti.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok