SUZUKI MARINE / Arriva il nuovo e tecnologico fuoribordo DF200A

Venerdí, 6 Giugno 2014

Suzuki ha presentato in anteprima mondiale, durante il dealer meeting di Suzuki America, l’ultimo nato della gamma dei motori fuoribordo ad alte prestazioni, il quattro cilindri DF200A, un quattro tempi caratterizzato da un eccezionale rapporto peso/potenza. L’anteprima europea del DF200A si svolgerà durante la prossima edizione del Salone di Genova.
Quando si tratta di ottenere le migliori prestazioni da un motore, il rapporto fra il peso dell’unità termica e la potenza da esso erogata, diviene un elemento molto rilevante. Con l’introduzione del DF200A, Suzuki propone un’alternativa nel'ambito dei fuoribordo da 200 HP, capace di esaltare le performance sfruttando appieno tale rapporto. Con i suoi 225 kg, che rappresentano il 12 per cento in meno rispetto al più light dei V6, è il più leggero fuoribordo oggi presente sul mercato nella sua categoria e, favorito dalla sua architettura a quattro cilindri in linea, anche il più compatto. Il nuovo fuoribordo Suzuki rappresenta la soluzione ideale sia per chi deve acquistare una nuova imbarcazione sia per chi intende rimotorizzare quella attualmente in suo possesso. Dimensioni, peso e costi di gestione sono sicuramente gli elementi vincenti del nuovo DF200A.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok